martedì 15 gennaio 2013

Bracciale in Gomma Crepla.














Ho appena finito di creare il progetto Valcolor per domani. Il mio tavolo da lavoro, più che un tavolo, adesso sembra un campo di battaglia... Una battaglia combattuta a suon di sforbiciate, cucito e veri e propri attacchi (di colla!) ovviamente in nome della creatività! Ma ora lasciamoci alle spalle la trincea per tornare a parlare del lavoretto. Sapete cos'è la gomma crepla, conosciuta anche come moosgummi? E' una gomma che si presenta sotto forma di fogli A4 e si può tagliare, cucire, lavare, colorare, incollare e anche scaldare! Ormai ne esistono di tanti colori e fantasie, addirittura ne potete trovare anche di adesive.
Stavolta utilizzeremo la GOMMA CREPLA per realizzare un bracciale che ci donerà il potere della creatività (dunque la battaglia non è stata inutile!). Ebbene sì, mi sono ispirata ai bracciali Power Balance! Dicono che questi Power Balance abbiano il potere di donarci equilibrio, recupero fisico e senso del benessere... Beh che sia solo un effetto placebo o meno lascio a voi deciderlo, ma sempre di gomma si tratta e se non altro i nostri bracciali creativi sono molto più belli e colorati!! :-)

MATERIALI:
Gomma crepla
fili di lana
bottoni

DOVE:
Valcolor - Sarre (AO)

QUANDO:
16 gennaio 2013

LE OPERE DEI PICCOLI ARTISTI:



4 commenti:

  1. Con un bracciale così colorato tutto diventa molto più bello, soprattutto una giornata uggiosa! :) C.F.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Oggi c'è aria di neve qui :-)

      Elimina
  2. Fantastici! E ora che ho appreso di questo nuovo materiale.... Forbici a me!!! Ci sarà da divertirsi :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai... ti ritroverai in un campo da battaglia! Io ti ho avvisata...! :-)

      Elimina