martedì 5 febbraio 2013

San Valentino


















E anche quest'anno arriva San Valentino. Personalmente, anche se sono felicemente in coppia, non lo festeggio e non l'ho mai festeggiato. Per questo motivo molte persone pensano che io sia il "Grinch del San Valentino" e il colorito verdognolo e la peluria a noce di cocco che sfoggio nel periodo invernale non mi aiutano a smentirli! Forse riuscirò a migliorare un pochino la mia reputazione con il progetto che proporrò ai bimbi per la festa degli innamorati: una tovaglietta per la colazione abbinata ad un astuccio a forma di cuore per contenerla.
E il regalo da donare a chi vogliamo bene è pronto... Lo so che mi state immaginando, nei panni del Grinch, contenta di aver fregato il signor Perugina! E non avete tutti i torti... Nonostante la mia allergia per questa festa ne è uscito un dolcissimo regalo (sicuramente meno calorico) e che manderà, ovviamente in senso figurativo, in fibrillazione il cuore di chi lo riceverà!

P.S. Se per caso nel vostro tubetto ci sono baci senza nocciolina, vuol dire che i bimbi hanno avanzato del tempo per realizzare anche il mio diabolico progetto di riserva!! :-D

MATERIALI:
tovaglietta in cotone
colori per stoffa
gomma crepla

DOVE:
Valcolor - Sarre (AO)

QUANDO:
6 febbraio 2013

Nessun commento:

Posta un commento