martedì 14 maggio 2013

Mercatino a Issogne
















Domenica 12 maggio, in occasione della festa della mamma, si è svolto un mercatino dei fiori e dell'artigianato a Issogne (AO). E' il primo mercatino a cui ho partecipato e devo dire che non poteva andare meglio: una bella giornata di sole, tanta gente e ho pure venduto qualcosina! :-)
Cosa ho portato?! Dei lavori realizzati con l'argilla bianca e spesso abbinati a pezzi in legno (vecchio e non!). Ho creato delle allegre casettine in festa, delle simpatiche targhette da mettere nei vasi, pecorelle circondate da fiori, un polipo, un elefante con un topolino come amico, un uccellino su una radice, una mongolfiera e quadretti vari. Siccome non avevo tantissimi pezzi, ho "ospitato" nel mio banchetto i lavori di découpage della mia amica Elisa (eseguiti in maniera impeccabile!) e le originalissime bamboline di Doudou Gourmant!
La giornata è stata speciale perché non è neppure mancata la "carrambata": la mia vicina di banco, direttamente da Torino, era Fiona... CARRAMBA! CHE SORPRESA :-) Fiona è stata una mia compagna universitaria al DAMS di Torino, ricordo ancora di averla conosciuta al mio secondo esame: storia del teatro inglese!
Insomma, il mio primo mercatino, è stato davvero piacevole e speriamo che sia il primo di una lunga serie!
 

Nessun commento:

Posta un commento