venerdì 17 maggio 2013

Modifiche al blog

Con la dovuta calma, paragonabile alla vitalità di un bradipo, sto scoprendo cosa posso fare per migliorare il mio blog. Ho appena cambiato le icone e la posizione dei social media (Facebook, Pinterest e Google+) e ho rinnovato la sezione denominata "I miei lavori". Finalmente ho capito come fare comparire tutti i post riguardanti le mie creazioni in questa pagina e non solo nella home-page! Mi è toccato entrare nel misterioso mondo del linguaggio HTML e dei fogli di stile CSS perché purtroppo non tutto è modificabile, almeno come vorrei io, attraverso il semplice utilizzo del layout. A parte la scoperta di nuovi termini informatici e a cosa, in teoria, dovrebbero servire... un disastro! Certo che quando riesco a combinare qualcosa la soddisfazione è davvero tanta, una piccola conferma che i miei neuroni non mi hanno ancora del tutto abbandonata! Siccome ho cancellato i contenuti della sezione "i miei lavori" per fare le nuove modifiche, ripubblico in questo post alcuni dei lavori che avrete già visto nella vecchia versione del blog. Ora ritorno a trafficare con i CSS! Alla prossima :-)










Nessun commento:

Posta un commento